Il Velo e il Cilindro | Unioni civili wedding planner
Grazie alla legge sulle Unioni civili attesa da anni da migliaia di coppie omosessuali, anche in Italia è possibile celebrare la propria unione civile con diritti e doveri paragonabili, ma non identici, al matrimonio. Ecco che allora tutti i sogni, i desideri di poter realizzare una festa, a seguito dell'unione, con gli amici più cari, con i familiari e con le persone importanti per la coppia si possono finalmente concretizzare.
unioni,civili,wedding,planner,festa,matrimoni,gay,wedding,planner,unioni,civili
153
page,page-id-153,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-1.7.1,smooth_scroll,big_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

Unioni civili, il Velo e il CIlindro

 


Grazie alla legge sulle Unioni civili attesa da anni da migliaia di coppie omosessuali, anche in Italia è possibile celebrare la propria unione civile con diritti e doveri paragonabili, ma non identici, al matrimonio.

Ecco che allora tutti i sogni, i desideri di poter realizzare una festa, a seguito dell’unione, con gli amici più cari, con i familiari e con le persone  importanti per la coppia si possono finalmente concretizzare.

E allora che festa sia! Noi de Il Velo e il Cilindro vi aiuteremo a realizzare questo sogno, nel corso degli anni abbiamo selezionato in tutta Italia i migliori professionisti per rendere speciale il vostro “giorno”.

Contattaci