I 15 POSTI MIGLIORI PER SPOSARSI IN SPAGNA - Il Velo e il Cilindro
La Spagna si è convertita, in questi ultimi anni, in una delle destinazioni preferite da molte coppie straniere per celebrare il loro matrimonio
sposarsi, in, spagna, sposarsi, all, estero, organizzare, matrimonio, all'estero, nozze, in spagna, agenzie, wedding, planner, italiane, per, matrimoni, all, estero
829
post-template-default,single,single-post,postid-829,single-format-standard,cabin-core-1.1,select-theme-ver-3.4,ajax_fade,page_not_loaded,,smooth_scroll,big_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-7.2,vc_responsive

I 15 POSTI MIGLIORI PER SPOSARSI IN SPAGNA

Quando decidi di fare un passo così importante nella tua vita come quello del matrimonio è molto importante tenere a mente diversi fattori. Il luogo che si sceglie per la celebrazione è una cosa fondamentale, è necessario definire il tipo di matrimonio che si intende fare, quanti invitati saranno presenti…

La Spagna si è convertita, in questi ultimi anni, in una delle destinazioni preferite da molte coppie straniere per celebrare il loro matrimonio.

Il suo clima meraviglioso, la grande varietà di luoghi e la squisita gastronomia hanno favorito questa destinazione. Per questo,  Perfect Venue, si occupa di selezionare i luoghi più esclusivi della Spagna per facilitare gli sposi in questo compito. In seguito, vi raccontiamo quali sono i migliori posti per celebrare un matrimonio che ricorderete per tutta la vita.

Matrimonio urbano a Barcellona

Ristorante Mirabè

Si trova in una posizione invidiabile, situato sopra la montagna Tibidabo, con una fantastica vista sulla città. Mirabé è uno scenario perfetto per realizzare qualsiasi tipo di celebrazione nuziale, e gode di una grande varietà di spazi, da un salone principale con ampie finestre e una capacità di 140 persone, fino a una bellissima terrazza con uno stagno e un’incredibile vegetazione per un massimo di 300 commensali.

Mirabe

Matrimonio in campagna e rurale

Soto de Cerrolen

Si tratta di una casa signorile costruita nel XIX secolo, perfetta per qualsiasi tipo di matrimonio o evento. Dispone di tutte le installazioni necessarie per realizzare i festeggiamenti che sempre avete sognato. Un posto molto vicino alla città di Madrid, circondato dalla natura e tranquillità.

Soto-de-Cerrolen

Hacienda Albae

La Hacienda Albae è un luogo idilliaco per celebrare il tuo matrimonio. Questo posto è dotato di tutte le installazioni necessarie per tenere qualsiasi tipo di matrimonio, sia intimo che di grandi dimensioni, visto che ha una capacità di 400 invitati.

hacienda-albae-perfect-venue

Finca Aldellana

La Finca Aldellana è ideale per celebrare un matrimonio in stile rurale. Se vuoi realizzare un matrimonio civile, i giardini che circondano la tenuta offrono uno spazio pieno di romanticismo, dove potersi dire “si, lo voglio” con il sole che tramonta e che farà in modo che questo momento sia indimenticabile per tutti i presenti.

finca-bodas-Aldellana-146

Cartuja de Ara Christi

Il monastero di Cartuja di Ara Christi si è convertito negli ultimi anni in uno dei luoghi più esclusivi e richiesti dalla comunità valenciana. In questo fantastico edificio la magia e la semplicità si uniscono per far si che il giorno del tuo matrimonio sia avvolto da un’atmosfera romantica e piena di pace. Il monastero, costruito nel XVII secolo, fu dichiarato Bene d’Interesse Culturale.

Cartuja-de-Ara-Christi-wedding-venue-5

CortijoSabila

Situato ad Antequera, a pochi chilometri da Malaga, il CortijoSabila è il luogo perfetto per realizzare qualsiasi tipo di evento o cerimonia. E’ stato completamente ristrutturato come boutique famigliare con tutte le comodità necessarie per un matrimonio indimenticabile in un enclave da sogno e circondato dalla natura. Dispone di 8 ampie camere con una fantastica vista sulle montagne, 7 giardini con una spettacolare piscina naturale e 4 sale da pranzo.

cortijo-sabila-bodas-12

Matrimonio a pieno contatto con la natura

FainViejo

La tenuta FainViejo è stata durante gli anni, una antico ranch agricolo che, al giorno d’oggi, continua a mantenere un carattere signorile e offre un contesto spettacolare per celebrare un matrimonio e la festa a seguito. Il luogo dispone di ampi saloni interni e giardini esterni dove si possono tenere aperitivi o cocktail all’aria aperta.

Inoltre, la tenuta dispone di nuove stanze, perfette perchè la coppia vi possa trascorrere la notte del matrimonio senza doversi spostare.

hacienda-fain-viejo-3

Monte de Cutamilla

Questa tenuta storica, situata in una riserva naturale privata, dispone di un’ampia superficie di 1.200 ettari. Dispone di magnifici giardini e spazi interni curati fino ai minimi dettagli, inoltre, la tenuta assicura in ogni momento l’esclusività e la privacy del vostro matrimonio.

Monte-de-cutamilla-perfect-venue

Oller del Mas

Oller del Mas è un fantastico castello con più di 1.000 anni di storia. I diversi spazi di cui dispone sono pieni di incanto ed eleganza, possono ospitare qualsiasi tipo di matrimonio e festa in seguito. Nei suoi giardini circondati da vigneti si possono celebrare fantastici banchetti e cocktail.

vinyard-venue-oller-3

vinyard-venue-oller-12

Soto de Gracia

Soto de Gracia è una tenuta con una capacità di più di 500 persone ,situata fuori Madrid, sulle sponde del fiume Jarama. Le installazioni, completamente rinnovate, faranno di ogni minuto della tua celebrazione un momento unico e impossibile da dimenticare.

Gode di grandi zone esterne con giardini dove si può tenere un cocktail di benvenuto e godere della natura che circonda il posto.

Soto-de-Gracias-Perfect-Venue

Matrimoni con vista sul mare

ME Ibiza

Ibiza è, grazie alle sue fantastiche spiagge e inconfondibili tramonti, un luogo paradisiaco in uno scenario da sogno per celebrare un matrimonio. ME Ibiza è un prezioso hotel con installazioni di prima qualità per la spiaggia che permettono di vivere un romantico matrimonio in riva al mare. Dispone di spazi esterni come interni che sono a disposizione per realizzare la cerimonia che più piace agli sposi. Inoltre, dispone di ristoranti e terrazze con vista sul mare.

Me-Ibiza

Salobre Resort e Serenity

Il SalobreResort e Serenity è situato in piena campagna a sud della Gran Canaria ed è uno spettacolare resort a 5 stelle, perfetto per celebrare qualsiasi tipo di evento e matrimonio. L’hotel offre una spettacolare vista sulle montagne e sul mare, inoltre, dispone di uno dei campi da golf più importanti della zona.

L’hotel è dotato di varie piscine e 313 stanze con lettini prendisole sul balcone.

Per celebrare un matrimonio indimenticabile vicino al mare sono a disposizione 1.600 m2 distribuiti in diversi spazi e una grande terrazza panoramica.

Salobre-Hotel-Resort-Gran-Canaria-11

Matrimonio nel cuore di Madrid

Melia Princesa

Melia Princesa è un fantastico hotel recentemente ristrutturato, situato nel pieno centro di Madrid che permetterà agli sposi di creare ambienti diversi per godere della cena e della festa nel loro grande giorno. Dispone di diversi menù e di un’offerta molto varia di piatti ideali per l’occasione.

Melia-Princesa

Sinsombrero

Situato nel Paseo la Castellana con una vista da sogno, il ristorante Sinsombrero riunisce tutte le comodità  e installazioni necessarie per celebrare il banchetto del tuo matrimonio. Il ristorante dispone di decorazioni ispirate agli anni 20 in versione moderna, che fanno di questo spazio un luogo unico in città.

sinsombrero-restaurant-wedding-55

Palacio Cibeles

Grazie a Palazzo Cibeles, ora è possibile dirsi “si, lo voglio” in uno degli edifici più emblematici di Madrid. Questo edificio, situato di fronte alla famosa Fuente de Cibeles, dispone di un’incredibile terrazza con vista al centro della capitale, perfetto per vivere un matrimonio da sogno.

Vi è la possibilità di organizzare un banchetto per un massimo di 100 commensali e 130 persone per un cocktail.

Se desideri vedere ulteriori luoghi per sposarti in Spagna o stai cercando spazi dove celebrare il tuo grande giorno, non dimenticare di visitare il sito di Perfect Venue, dove troverai alcuni dei posti più esclusivi dove poter realizzare la cerimonia che hai sempre sognato.

 

No Comments

Post a Comment