Matrimonio a tema “turchese” in Piemonte
Sposi: Eleonora e Matteo
Dove: Oleggio Castello (No)
Fil rouge: Turchese
Eleonora ed Matteo arrivavano da Rivoli e li ho incontrati in un caldo pomeriggio primaverile nel mio studio a Milano. Giovani e pieni di belle idee mi hanno subito spiegato che volevano organizzare un matrimonio semplice ma elegante in Piemonte, possibilmente con vista sul Lago Maggiore. Loro si erano conosciuti durante una vacanza al mare all’estero quindi l’elemento dell’acqua era molto importante (ecco perchè il Lago).
Desideravano sposarsi con rito cattolico in una Chiesa vicino alla struttura che poi avrebbero scelto.
Come fil rouge del loro matrimonio volevano il colore turchese che piaceva molto ad entrambi . Allora avrebbero avuto un bellissimo matrimonio a tema turchese in Piemonte!
Come al solito mi sono messa subito al lavoro proponendogli:
Nella proposta dei fiori ho suggerito un tripudio di:
con tocchi di turchese un po’ ovunque e tante candele.
L’aperitivo è stato organizzato ad isole all’interno del grande giardino della location. Graditissimo da tutti gli ospiti che hanno potuto godere della frescura considerato il caldo della giornata. La cena invece è stata servita nelle elegantissime sale interne per riparare gli ospiti, nonostante fosse estate, dalla fresca brezza serale proveniente dal Lago Maggiore. Il taglio torta e il gran buffet di dolci e frutta è stato invece proposto sulla terrazza con vista Lago.
Subito dopo il taglio torta abbiamo organizzato il lancio di luminose lanterne cinesi, davvero suggestivo e coinvolgente.
Gli sposi e gli invitati si sono poi divertiti a ballare fino a notte fonda sulle note suonate da uno dei miei bravissimi Dj.
Se volete contattarmi potete farlo qui
Se desiderate vedere altri lavori potete farlo su Instagram oppure su Facebook