Rassegna stampa il Velo e il Cilindro - Press - Il Velo e il Cilindro
Nel corso degli anni molte riviste mi hanno dedicato degli articoli e io non posso che essere grata alle giornaliste e giornalisti che mi hanno intervistato.
rassegna, stampa, articoli, riviste, wedding, planner, il, velo, e, il, cilindro, milano, wedding, planner, prezzi, wedding, planner, famosi, wedding, planner, lombardia, wedding, planner, luxury, wedding, planner, italia, wedding, planner, corsi, wedding, planner, prezzi
285
page-template-default,page,page-id-285,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.5,smooth_scroll,big_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive
RASSEGNA STAMPA IL VELO E IL CILINDRO WEDDING PLANNER MILANO

Desidero scrivere due righe (si fa per dire!) sulla rassegna stampa dedicata al Velo e il Cilindro Wedding Planner Milano. Nel corso degli anni molte riviste mi hanno dedicato degli articoli e io non posso che essere grata alle giornaliste e giornalisti che mi hanno intervistato.

Sono sempre felice di poter raccontare la mia attività, le ultime tendenze nel mondo del wedding, dare consigli agli sposi e alle nuove leve che desiderano fare questo mestiere.

Ho anche partecipato come ospite a programmi radiofonici (Pippo Pelo Show-Radio Kiss Kiss e Live Social – Radio News 24). Vi confesso di essermi  molto divertita, la radio è un mezzo di comunicazione davvero fantastico!

Numerosi sono anche gli articoli di blogger del settore che sono stati dedicati al mio lavoro. Tutti loro mi hanno donato la meravigliosa opportunità di farmi conoscere.

Ogni volta che sento il telefono squillare o ricevo un’e-mail in cui mi viene richiesta un’intervista il cuore mi si riempie di gioia.

Tra le domande che più spesso mi vengono rivolte ci sono le seguenti: qual’è la richiesta più particolare che ti è stata fatta dagli sposi? Ti è mai capitato che lo sposo o la sposa all’ultimo ci ripensassero e non si presentassero al matrimonio? Quanto costa sposarsi? Quali sono le ultime tendenze?

Noi wedding planner possiamo fornire sia moltissimi materiali fotografici, con allestimenti da togliere il fiato, che raccontare tendenze e novità nel mondo del wedding. Il tema del matrimonio è sempre attuale e ricco di emozioni che vale la pena di raccontare. L’amore non passa mai di moda!

Di quali argomenti possiamo parlare? Infiniti direi! Senza dubbio di abiti da sposa e accessori, di beauty, bomboniere, damigelle e paggetti, intrattenimento, allestimenti floreali, fotografia, gioielli, luna di miele, inviti, lista nozze, riti, wedding cake e sweet table. Aggiungerei anche di aneddoti divertenti e imprevisti (da scriverci un libro intero!).

Devo dire che per me è davvero un piacere poter parlare del mio lavoro che definisco il più bello del mondo!

Per interviste potete contattarmi qui