Uno spettacolo per matrimoni di sicuro effetto - Il Velo e il Cilindro
Ma non è della bellissima serata che vi voglio parlare, anche se mi piacerebbe molto, ma di un’idea di sicuro effetto per intrattenere i vostri ospiti al matrimonio! Molto spesso mi viene richiesto dalle coppie di pensare, per gli invitati, ad uno spettacolo coinvolgente ma raffinato che faccia rimanere tutti a bocca aperta! L’intrattenimento che vi sto per proporre sarà sicuramente azzeccato (e non solo per i matrimoni) a patto che: il ricevimento sia in una Villa antica, in un Castello o in un Grand Hotel storico vi piacciano le atmosfere romantiche alla Principessa Sissi o quelle barocche del Gattopardo abbiate voglia di stupire senza pensare “ma non sarà troppo?” vogliate realmente rendere il vostro matrimonio/evento dinamico e partecipativo
spettacoli, matrimoni, agenzia, di , wedding, planner, organizzazione, matrimoni, idee, per matrimoni, animazione, matrimonio, artisti, matrimonio, evento, evento, aziendale, idee, festa, di, matrimonio, idee, memorabili, per, matrimonio, intrattenimento, evento, aziendale, matrimonio, organizzazione, matrimonio, idee, speciali, matrimonio, spettacoli, per, sposi
680
post-template-default,single,single-post,postid-680,single-format-standard,cabin-core-1.1,select-theme-ver-3.4,ajax_fade,page_not_loaded,,smooth_scroll,big_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-7.2,vc_responsive

Uno spettacolo per matrimoni di sicuro effetto

Spettacoli per matrimoni 6

Ma non è della bellissima serata che vi voglio parlare, anche se mi piacerebbe molto, ma di un’idea di sicuro effetto per intrattenere i vostri ospiti al matrimonio!

Molto spesso mi viene richiesto dalle coppie di pensare, per gli invitati,  ad uno spettacolo coinvolgente ma raffinato che faccia rimanere tutti a bocca aperta!

L’intrattenimento che vi sto per proporre sarà sicuramente azzeccato (e non solo per i matrimoni) a patto che:

  • il ricevimento sia in una Villa antica, in un Castello o in un Grand Hotel storico
  • vi piacciano le atmosfere romantiche alla Principessa Sissi o quelle barocche del Gattopardo
  • abbiate voglia di stupire senza pensare “ma non sarà troppo?”
  • vogliate realmente rendere il vostro matrimonio/evento dinamico e partecipativo

Condividete punto per punto? Se la risposta è si allora siete pronti per assoldare dei ballerini di danze risorgimentali o d’epoca come valzer, quadriglie, polke!

Spettacoli per matrimoni 1

Spettacoli per matrimoni 3

Spettacoli per matrimoni 5

Immagino già lo stupore dei vostri ospiti una volta che entreranno in scena i ballerini vestiti in abiti d’epoca, con accessori degni di un film e acconciature meravigliose!

Le possibilità per  intrattenere i vostri invitati sono molteplici:

  • far danzare i ballerini intorno ai tavoli tra una portata e l’altra
  • far danzare i ballerini intorno a voi al taglio della torta
  • far “aprire” ai ballerini le danze dopo il taglio della wedding cake
  • permettere ai ballerini di danzare con gli ospiti in una divertente quadriglia o valzer

Personalmente al Gran Ballo Risorgimentale mi sono davvero molto divertita e sono tornata indietro nel tempo per una sera!

Non vi dico poi che meraviglia quando un ballerino mi ha chiesto: “Posso avere l’onore di questo ballo?”, sono sicura che lo stesso stupore e gioia la proveranno i vostri ospiti e l’intrattenimento sarà così bello che ne parleranno per anni!

No Comments

Post a Comment