Un’idea memorabile per intrattenere i vostri ospiti? Stupiteli così! - Il Velo e il Cilindro
Intrattenere gli ospiti ad un matrimonio è molto importante, lo sanno bene i futuri sposi sempre a caccia sul web di idee top affinchè la festa di matrimonio sia più divertente e coinvolgente!
idee, matrimonio, idee, memorabili, per intrattenere, i, vostri, ospiti, idee, top, perchè, la, vostra, festa, di, matrimonio, sia, più, divertente, intrattenimento, matrimonio, idee, per, stupire, gli, invitati, al matrimonio, sorprese, per, gli, invitati, al, matrimonio, idee, matrimonio, alternativo
741
post-template-default,single,single-post,postid-741,single-format-standard,cabin-core-1.1,select-theme-ver-3.4,ajax_fade,page_not_loaded,,smooth_scroll,big_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-7.2,vc_responsive

Un’idea memorabile per intrattenere i vostri ospiti? Stupiteli così!

Intrattenere gli ospiti ad un matrimonio è molto importante, lo sanno bene i futuri sposi sempre a caccia sul web di idee top affinchè la festa di matrimonio sia più divertente e coinvolgente!

Senza dubbio una delle attività principali di ogni invitato è lo scattare fotografie un po’ a tutti i protagonisti di quel giorno e cioè agli sposi, alla location,agli allestimenti, agli amici.

Molto spesso queste foto vengono condivise sui principali social network come Facebook, Instagram, Pinterest tanto per citarne alcuni ma poi non si traducono in nulla di “fisico”.

Perché allora non stamparle subito, tenendole per se e,  volendo, farne  anche una copia per gli sposi da attaccare in un guestbook?

Oggi vi presento un’idea davvero originale, divertente e che stupirà tutti gli invitati.

Si tratta di Tag’N’Gram, un servizio che permette di stampare in tempo reale e in modo automatico le foto condivise su Instagram.

un-idea-memorabile-per-intrattenere-i-vostri-ospiti-matrimonio

Ma come funziona?

  1. Si scatta con lo Smartphone quello che si desidera e si personalizzano le foto con i filtri fotografici
  2. Quando la foto sarà pronta andrà condivisa dall’ospite con i suoi contatti su Instagram e si dovrà inserire l’# personalizzato dell’evento scelto anteriormente dagli sposi
  3. Si ritira subito la foto gratuitamente e la si porta a casa come prezioso ricordo

Le stampe hanno una dimensione di 10X15 e sono illimitate.

La cornice del template si può personalizzare.un-idea-memorabile-per-intrattenere-i-vostri-ospiti-matrimonio2
La stampante invece è un bellissimo e moderno cubo nero, a disposizione ci sarà un tecnico che rimarrà per 8 ore fornendo vari servizi di assistenza come cambiare le cartucce, le ricariche e per qualunque altra necessità.

un-idea-memorabile-per-intrattenere-i-vostri-ospiti-matrimonio 3

Tag’N’Gram è disponibile in tutta Italia.

I vostri ospiti ne saranno sicuramente entusiasti, porteranno a casa un bel ricordo e si saranno divertiti molto.

Ora, come dico sempre, che la festa abbia inizio!

Per informazioni: Tag’N’Gram http://www.tagngram.it

 

 

5 Comments

Post a Comment