Personalizzare i dettagli del proprio matrimonio: quando la tecnologia diventa romantica! - Il Velo e il Cilindro
Idee decorazioni tavoli matrimonio. Idee originali per la decorazione dei tavoli di matrimoni ed eventi. Decorazioni per il matrimonio.
idee allestimenti matrimoni, idee allestimento tavoli, matrimonio, idee matrimonio, allestimento tavoli matrimonio,
592
post-template-default,single,single-post,postid-592,single-format-standard,cabin-core-1.1,select-theme-ver-3.4,ajax_fade,page_not_loaded,,smooth_scroll,big_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-7.2,vc_responsive

Personalizzare i dettagli del proprio matrimonio: quando la tecnologia diventa romantica!

Personalizzare il proprio matrimonio o l’evento che si sta organizzando per altri  in ogni dettaglio è  fondamentale se si desidera lasciare a bocca aperta gli ospiti o i committenti creando l’effetto “Wow! ” tanto desiderato.

Sono infatti i dettagli a fare la differenza, se scelti bene anche il più sobrio dei décor acquisterà subito personalità e classe.

Non occorre spendere molto per questo, sono le idee e tanta ricerca che faranno tutto e lasceranno uno splendido ricordo ai partecipanti del matrimonio o di qualunque altro evento.

Nelle tante ricerche che ogni giorno faccio ho scoperto Straight Laser, società canadese che personalizza in modo fresco, elegante e particolare i dettagli di allestimento del proprio matrimonio (o evento aziendale, si perché hanno anche un’interessante area business).

Ho fatto quindi un’intervista alla titolare, Carrie Hayes.

Carrie Hayes

Due parole su di te, come hai iniziato la tua attività e come è nata questa idea?

Sono un’imprenditrice appassionata di design e produzione.

Ho iniziato la mia carriera nella moda lanciando una linea di abbigliamento. I miei progetti sono stati presenti su Elle, Fashion, Flaire ecc…

Nel 2013 ho deciso di fare di più rispetto al mio lavoro dietro le quinte e ho lanciato Straight Laser. Ho creato questo business per rendere le funzionalità di produzione accessibili alle aziende che volevano opzioni creative. Rendere personalizzato ogni oggetto significa per un organizzatore di eventi passare da un “concetto ideale” ad un oggetto “reale”.

Spiegami un po’ i tuoi prodotti: tipologia, materiali e chi sono i tuoi clienti.

Offro alcuni articoli con tagli personalizzati per i clienti. I miei materiali primari sono il legno e la carta. Mi piace allontanare i clienti dalla plastica. Non è naturale!

In studio realizzo ad esempio dei segnatavoli con i numeri, toppers per torte e monogrammi personalizzati.

Realizzo insegne in legno che sono apprezzate dai wedding planner, dai fotografi e da altri nel settore degli eventi!

I miei clienti sono di solito designer di prodotti o organizzatori di eventi che hanno una buona idea di ciò che vorrebbero fare ma non riescono a trovare quello che stanno cercando.

Straigh laser 1

MirrorRoseGold-NumercialTableNumbers-GroupFace

I prodotti sono perfetti per tanti tipi di eventi, cosa consigli per un matrimonio?

L’oggetto più popolare che creo per i matrimoni sono monogrammi personalizzati. I clienti li usano per fondali greenwall, pareti fotografiche e dietro il tavolo principale.

Straigh laser 3

Straigh laser 4

Straingh laser 2

Vorrei anche suggerire i nostri numeri come segnatavoli e cake topper personalizzati. Abbiamo fatto bellissimi dettagli come tag in legno personalizzati per bomboniere e segnaposti, le scritte per le sedie degli sposi sono un dettaglio romantico per il loro tavolo!

Straigh laser 5

Straigh laser 1

Spedisci in tutto il mondo?

Sì, spedisco in qualsiasi luogo.

Per i clienti fuori dal Canada, sarà necessario ordinare 6 settimane  prima della data dell’evento. Ciò consente di creare illustrazioni personalizzate e completare la finitura.

https://www.straightlaser.ca/

No Comments

Post a Comment