5 Buone ragioni per avere una Wedding planner al proprio matrimonio - Il Velo e il Cilindro
avete deciso di sposarvi? Eccovi 5 ragioni per scegliere una wedding planner
wedding,planner,agenzia,organizzazione,matrimoni,wedding,planner,milano, agenzie,organizzazione,matrimonio,wedding,planner,italia,i,migliori,wedding,planner,in,italia
661
post-template-default,single,single-post,postid-661,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.5,smooth_scroll,big_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

5 Buone ragioni per avere una Wedding planner al proprio matrimonio

Avete deciso di sposarvi? Congratulazioni! Non c’è niente di più bello per una coppia di fidanzati, il matrimonio è una tappa molto importante per entrambi. Ma da dove partire? Vi servirà un’organizzatrice di matrimoni? In questo articolo vi do 5 buone ragioni per avere una wedding planner al vostro matrimonio e vivere felicemente la vostra organizzazione!

Elena Taranenko @elenatrn

Elena Taranenko @elenatrn

A volte mi capita di dover rispondere alla domanda: è importante avere una wedding planner durante l’organizzazione del matrimonio oppure no?

La mia risposta è sì è davvero importante! Tutte le coppie dovrebbero, potendo, averne una.

Il motivo? Non solo per godersi appieno il grande giorno ma per avere al proprio fianco una professionista in grado di realizzare un matrimonio che rispecchi i propri desideri, senza sorprese.

Vediamo nel dettaglio le 5 buone ragioni per avere una wedding planner al proprio matrimonio:

Primo motivo

Il primo motivo per scegliere una wedding planner è che conosce perfettamente tutti i passaggi e i tempi necessari per l’organizzazione del matrimonio  facendovi risparmiare tempo e denaro. Come? Proponendovi solo fornitori in linea con vostri gusti e il vostro budget, mediando con i fornitori al fine di ottenere le migliori condizioni organizzative e all’occorrenza anche economiche. Puoi approfondire qui i miei servizi

Secondo motivo

Il secondo motivo per scegliere una wedding planner è la garanzia di utilizzare solo fornitori professionisti e già collaudati che eviteranno cattive sorprese garantendo degli ottimi standard di qualità, ricordatevi che i fornitori sono sempre favorevoli a fare concessioni alle wedding planner che potenzialmente possono farli lavorare anche in altri matrimoni rispetto alla coppia che una volta sposata non tornerà…

Terzo motivo

Il terzo motivo per scegliere una wedding planner è la conoscenza perfetta del territorio nazionale, se lavora in tutta Italia, o in quello in cui opera , saprà consigliarvi al meglio sulle location da valutare suggerendovi quelle ottimali e sconsigliandovi tutte quelle che non hanno servizi soddisfacenti oppure realisticamente poco interessanti per voi;

Quarto motivo

Il quarto motivo per scegliere una wedding planner è la sua presenza il giorno dell’evento per: coordinare tutti i fornitori, risolvere i piccoli e grandi imprevisti che potrebbero verificarsi, gestire i tempi all’interno dell’evento facendo in modo che tutto scorra in modo fluido senza momenti morti o tempi troppo veloci. Non vorrete certo mettervi voi a chiamare dei fornitori in ritardo o a far arrivare le navette nel momento giusto no?

Quinto motivo

Il quinto motivo per scegliere una wedding planner è godesi appieno il giorno dell’evento senza pensieri.

perche scegliere una wedding planner 4

Se poi desiderate saperne di più potete leggere qui un interessante articolo scritto da Momenti di Matrimonio.
Insieme a Federico abbiamo approfondito la figura dell’organizzatore di matrimonio cercando di rispondere a tutte quelle che potrebbero essere le più comuni domande degli sposi e dissolvere i vari dubbi.
No Comments

Post a Comment