Un Open Bar davvero speciale - Il Velo e il Cilindro
Come sapete cari amici sono sempre alla ricerca ti tutto quello che può essere nuovo e non convenzionale per poterlo proporre a voi attraverso il blog e i miei social. Oggi voglio dedicare questo post ad una novità assoluta nel divertente e variegato mondo dei cocktails! Oggi vi parlerò di NIO Cocktails.
open, bar, cocktails, matrimonio, wedding, american,bar, beverage, cocktail, margarita, cosmopolitan, whiskey, sour, gin, sour, negroni, vodka, sour, manhattan, daiquiri, milano,torino,gimlet, boulevardier, ghiaccio, icecubes, cocktails, list, party, birthday, festa, di, laure, festeggiare, come, funziona, un, open, bar, come, organizzare, un, open, bar, evento, aziendale, eventi, evento, divertimento
668
post-template-default,single,single-post,postid-668,single-format-standard,cabin-core-1.1,select-theme-ver-3.4,ajax_fade,page_not_loaded,,smooth_scroll,big_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-7.2,vc_responsive

Un Open Bar davvero speciale

Come sapete cari amici sono sempre alla ricerca ti tutto quello che può essere nuovo e non convenzionale per poterlo proporre a voi attraverso il blog e i miei social.

Oggi voglio dedicare questo post ad una novità assoluta nel divertente e variegato mondo dei cocktails! Oggi vi parlerò di NIO Cocktails.

Ma facciamo prima un piccolo discorso introduttivo.

Certamente uno degli aspetti da considerare in ogni festa di matrimonio o comunque negli eventi in generale è l’organizzazione dell’open bar che accompagnerà la festa fino alla sua fine a notte fonda.

nio cocktails 4

In linea di massima l’open bar va organizzato con:

  • alcolici di buona qualità
  • una lista di cocktails varia (no a poche alternative!)
  • un allestimento ben fatto
  • tanto ghiaccio e tanti bicchieri di vetro (rigorosamente in vetro!)
  • possibilmente gestito da un barman o  in alternativa da un cameriere veloce e molto cortese

Fatta questa premessa veniamo invece alla novità di cui vi voglio parlare.

NIO Cocktails è una start up italiana che ha rivoluzionato il modo di bere cocktail, non ci sarà più bisogno di barman specializzati per stupire i propri ospiti con cocktail perfettamente mixati e pronti all’uso.

NIO sta per Needs Ice Only e rappresenta l’innovazione in questo settore. Basta aprire il pack e aggiungere ghiaccio e i cocktail delle drink list più conosciute sono subito a disposizione.

Tutti i cocktail si presentano esternamente in un’elegante confezione  in cartoncino, a forma di CD.

Il formato innovativo, essenziale ed elegante, è ideale per essere personalizzato con le grafiche del matrimonio, diventando anche un perfetto invito, un menù o una bomboniera affinché il brindisi agli sposi continui anche dopo i festeggiamenti.

nio cocktails 1 nio cocktails 2 nio cocktails 3

I wedding-cocktails NIO sono perfetti anche per allestire un’esclusiva buvette e creare un momento social, aggregante e divertente, per brindare tutti insieme sorseggiando il cocktail preferito, anche facendo divertire gli invitati trasformandoli in barman esperti.

La drink list NIO è attualmente composta da dieci cocktail tra i più famosi e richiesti:

A breve si aggiungerà il nuovo Cosmopolitan ma è possibile concordare la creazione di un cocktail su misura, creato e mixato in esclusiva per l’occasione, per rendere il tutto ancora più unico e irripetibile.

nio-cocktails1

Ma NIO Cocktails non è solo per il mondo wedding ovviamente, è una soluzione perfetta:

  • per una cena con gli amici
  • un cocktail all’aperto
  • una festa di compleanno
  • un evento aziendale
  • una festa di laurea
  • e in tutte quelle occasioni in cui si vuole festeggiare o sorseggiare un buon cocktail anche in solitaria!

Ricordatevi sempre però di bere responsabilmente!

Per informazioni Nio Cocktails

No Comments

Post a Comment