Leggerezza alle gambe affaticate e pesanti: 6 rimedi per affrontare il grande giorno - Il Velo e il Cilindro
Gran caldo, tacchi alti e lunghi momenti in piedi possono procurare alle gambe della sposa affaticamento, gonfiore facendo aumentare il senso di pesantezza
leggerezza, alle, gambe, affaticate, e, pesanti, 6, rimedi, per, affrontare, il, grande, giorno
820
post-template-default,single,single-post,postid-820,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.5,smooth_scroll,big_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Leggerezza alle gambe affaticate e pesanti: 6 rimedi per affrontare il grande giorno

Gran caldo, tacchi alti e lunghi momenti in piedi possono procurare alle gambe della sposa affaticamento, gonfiore facendo aumentare il senso di pesantezza.

Il suo desiderio più grande sarà trovare una poltrona per riposarsi un po’….

Ma in un matrimonio si sa gli sposi sono ricercatissimi e non c’è niente di peggio per una sposa di avere un’espressione dolorante ed esausta!

Come fare allora per prevenire e risolvere il problema?

Il giorno dell’evento potranno essere adottati uno o più dei 6 seguenti rimedi che ho provato personalmente.

 

  • DOCCIATURE CALDO/FREDDO AGLI ARTI INFERIORI

Sotto la doccia sono un vero toccasana per le gambe, potranno essere fatte prima della vestizione. Si parte con il getto caldo per 10/15 secondi, poi si passa al getto freddo per altri 10/15 secondi e così via per 4 o 5 volte. Al termine sentirete le gambe rigenerate e leggere come piume!

Leggerezza alle gambe affaticate e pesanti 6 rimedi per affrontare il grande giorno 2

  • DEFENCE BODY DRAIN BIONIKE

Un gel a rapido assorbimento formulato per contrastare il disagio da gonfiori e senso di pesantezza agli arti inferiori. Con bioflavonide troxerutina ed etilximeninate, efficaci nel ridurre fragilità e permeabilità capillare migliora la circolazione cutanea.  Si massaggia anche più volte al giorno risalendo dalla caviglia all’estremità della gamba.

Nickel in tracce inferiore a 0,00001%

100% formulato senza conservanti e profumo

Tubo da 100ml

Bionike
Defence body Drain Bionike

  • PURESSENTIEL CIRCOLAZIONE GEL ULTRA FRESCO

17 oli essenziali e mentolo naturale donano un effetto freschezza istantaneo, intenso e duraturo per rilassare le gambe stanche e contribuire a tonificare la circolazione. Il gel si applica dal basso verso l’alto anche su collant o calze. In caso di necessità si può applicare nuovamente 15 minuti dopo. Non unge e non macchia.

Tubo da 125ml

Puressentiel

Puressentiel Circolazione Gel Ultra fresco

  • COMFORT ZONE BODY STRATEGIST+RELIEVING LEG GEL TONE

Gel rivitalizzante con esperidina ed escina senza alcool. Consigliato per gambe stanche e affaticate, promuove un senso di benessere immediato e progressivo. Si applica sulle gambe dal basso verso l’alto, non va applicato su pelle lesa.

Dermatologicamente testatato

Tubo da 150ml

Comfort Zone Body Strategist+Relieving leg gel

Comfort Zone

  • L’OCCITANE FRISSON DE VERVEINE GEL GLACON JAMBES ET PIEDS

Gel idratante ultra fresco che aiuta ad alleviare gambe e piedi accaldati. Aiuta a rinfrescare intensamente la pelle e le gambe stanche grazie alla combinazione di olio essenziale di cipresso e althaea officinalis.

Tubo roll-on da 75ml

Frisson de Verveine Gel Glacon Jambes et Pieds

L’Occitane

  • SOLLEVARE LE GAMBE 

Rimedio della nonna ma sempre valido, da solo o dopo l’applicazione di prodotti specifici per la pesantezza di gambe. Sollevare di 20-30 cm almeno gli arti inferiori  aiuterà a ridare sollievo, migliorerà la circolazione e  donerà leggerezza a gambe e piedi. Consiglio 10/15 minuti.

No Comments

Post a Comment