ABITI DA SPOSA 2022: GLI ABITI HAUTE COUTURE DI REBEKKA ANTUNES - Il Velo e il Cilindro
Il Velo e il Cilindro Wedding and Event Planner Milano, organizzazione matrimoni, eventi aziendali e privati in tutta Italia, destination wedding in Italy
abiti, da, sposa, 2022, abiti, da, sposa, 2023, rebekka, antunes, abiti, da, sposa, haute, couture, il, velo, e, il, cilindro, wedding, planner, milano, consulenza, immagine, milano, consulenza, immagine, lombardia, consulenza, immagine, cernusco, sul naviglio
1795
post-template-default,single,single-post,postid-1795,single-format-standard,cabin-core-1.1,select-theme-ver-3.4,ajax_fade,page_not_loaded,,smooth_scroll,big_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-7.2,vc_responsive

ABITI DA SPOSA 2022: GLI ABITI HAUTE COUTURE DI REBEKKA ANTUNES

Abiti da sposa 2022: gli abiti Haute Couture di Rebekka Antunes.

L’invito all’evento di presentazione della nuova collezione di abiti da sposa, Haute Couture, di Rebekka Antunes aveva un nome particolare: The Wedding Art.

Adoro l’arte e il fatto che l’evento si svolgesse proprio in una galleria d’arte in centro a Milano mi ha fatto ben pensare e rispondere subito di si alla chiamata!

Il pomeriggio dell’evento faceva piuttosto freddo e tirava vento, così con la testa abbassata e l’andatura veloce ho cercato di arrivare alla galleria d’arte il prima possibile.

Mentre controllavo l’indirizzo sul mio smartphone ho sentito una cantante e della musica suonata dal vivo provenire da una finestra di un elegante palazzo storico, dovevo essere arrivata!

Ho varcato il portone con sollievo lasciandomi il freddo alle spalle e una volta salite le scale mi sono subito trovata in un luogo meraviglioso. Tolto il cappotto ho seguito le note musicali di una canzone brazilian bossa che mi hanno portato da delle bellissime ragazze vestite con gli abiti da sposa della stilista e da Rebekka Antunes!

Dopo aver guardato tutti i singoli abiti ho chiesto a Rebekka di fare due chiacchiere e di presentarmi la sua collezione. Di origini brasiliane, Rebekka vive e lavora a Milano, città che adora in modo viscerale. Mi ha raccontato anzitutto di aver scelto come modelle delle donne reali, non professioniste per rappresentare la varietà femminile (scelta che ho apprezzato moltissimo!).

I suoi 7 abiti sono tutti ispirati a donne che hanno avuto una forte importanza nella sua vita come l’abito Daisy, secondo nome della mamma, per lei esempio di vita.

Ve li presento uno ad uno:

DAISY

STELLA

CHRISTEL

ROSA

MARGHERITA
OLGA

LOURDES

Gli abiti sono tutti curati nel minimo dettaglio, Rebekka ha fatto un’attenta scelta dei materiali sempre di altissima qualità: la migliore seta sul mercato fornita dai produttori di Como, tulle proveniente dai distretti tessili milanesi di antica tradizione, pizzi artigianali selezionati dal Nord della Francia.

E’ una collezione “flessibile e personalizzabile” in base alle preferenze delle clienti. Rebekka offre, infatti, a tutte le spose un servizio di consulenza per poter realizzare al meglio il loro sogno.

“ I miei abiti desiderano interpretare la silhouette di ogni donna per esaltare al meglio il suo corpo e la sua personalità. Se c’è una cosa che non voglio sentire è che il corpo di una donna debba entrare per forza in un abito, è l’abito che deve plasmarsi su di lei!”.

Come non essere d’accordo con la bravissima e talentuosa Rebekka?

Per info Rebekka Antunes

Se volete leggere di altri abiti da sposa potete farlo qui

No Comments

Post a Comment