Matrimonio a Milano - Il Velo e il Cilindro
Durante il nostro appuntamento nella loro casa di Milano, gli sposi mi hanno raccontato i loro desideri. Volevano un matrimonio a Milano città urban chic.
matrimonio, milano, urban, chic, location, industrial, wedding, planner, milano
1295
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-1295,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.5,smooth_scroll,big_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Matrimonio a Milano

Matrimonio a tema urban chic a Milano

Sposi: Monica e Antonio

Dove: Milano

Fil rouge: Urban chic

 

Monica era una mia collega di lavoro quando ero dipendente in azienda (qualche vita fa :-). Antonio lo avevo conosciuto alla festa inaugurale del Velo e il Cilindro che avevo organizzato all’apertura dell’agenzia.

Sicuramente giocavo un po’ in casa quando mi hanno chiamato per organizzare il loro matrimonio, ma non pensiate che sia stato facile. Anzi. Le aspettative forse sono ancora più alte, perchè quandi ti occupi dell’evento di un’amica è come se avessi due resposabilità: quella professionale e quella da amica.

Durante il nostro appuntamento nella loro casa di Milano, mi hanno raccontato i loro desideri. Volevano un matrimonio in città, elegante ma “particolare” allo stesso tempo. Così gli ho proposto un matrimonio a Milano urban chic.

Mi hanno subito detto si!

Come sempre mi sono messa immediatamente a lavoro proponendogli:

  1. una location dal sapore industrial ma con tocchi d’arte (quella scelta è un ex fabbrica di posaceneri)
  2. colori vivaci quali l’oro, un tocco di rosso e degli spruzzi di verde (visto che si sarebbero sposati a dicembre!)
  3. dei segnaposti-panettoncini per ogni invitato
  4. dei centrotavola minimal ma d’effetto allestiti su bellissimi tavoli imperiali

Nella proposta dei fiori ho scelto:

  • bacche rosse
  • ranuncoli
  • lisianthus
  • rami di eucalipto

e melegrane come tocco finale!

Sempre all’interno della location si è scelto di organizzare il rito simbolico avvolti da opere d’arte e pezzi di design davvero suggestivi.

Le tre sale hanno permesso di cambiare spesso ambiente per i vari momenti del matrimonio. Il giardino interno ricco di lucine e piante ha dato senza dubbio un tocco in più all’evento.

Sposi e invitati hanno poi concluso la serata ballando la loro playlist preferita grazie al mio bravissimo e coinvolgente Dj.

 

Se volete contattarmi potete farlo qui

Se volete curiosare e restare aggiornati sui miei lavori potete farlo qui

 

Tags
#matrimonioamilano, #matrimoniomilano, #matrimoniourbanchic, #weddinginmilan, #weddingplannermilano, #weddingurbanchic, #weddingurbanchicinmilan