Matrimonio a Stresa - Il Velo e il Cilindro
Il Velo e il Cilindro Wedding and Event Planner Milano, organizzazione matrimoni, eventi aziendali e privati in tutta Italia, destination wedding in Italy
Daniela Gafforelli, il Velo e il Cilindro, Italia, Lombardia, Milano, wedding planner, eventi, event, matrimonio, matrimoni, sposa, sposi, sposo, marry, sposarsi, get married, organize, plan, wedding, Italy, wedding planner Milano, migliori wedding planner Milano e Italia, organizzazione matrimoni a Milano, Nozze a Milano, Consulenza organizzazione matrimoni Milano, Docente corsi wedding planner, Organizzazione matrimoni Italia, Wedding planner Como, Lago Maggiore, Venezia,Verona, Portofino, Santa Margherita Ligure, Firenze, Siena, Roma, Sorrento, Positano, Ravello, Capri, Amalfi, Salento, Sardegna, Destination wedding in Italy, Wedding planner Milan, Rito civile in location, Agenzie wedding planner Milano
1284
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-1284,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.5,smooth_scroll,big_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Matrimonio a Stresa

Matrimonio a tema chimica sul Lago Maggiore

Sposi: Emanuela ed Edgardo

Dove: Stresa (Lago Maggiore)

Fil rouge: Chimica

 

Edgardo ed Emanuela durante il nostro primo incontro  non  sapevano  che glielo avrei proposto…..che cosa? Un matrimonio a tema chimica (sul Lago Maggiore) naturalmente!

Ma andiamo per gradi.

Durante il nostro appuntamento e Milano davanti ad un centrifugato di frutta e verdura in un delizioso locale in zona Porta Venezia, mi hanno raccontato il loro sogno che aveva già un ingrediente importante: la location a Stresa sul Lago Maggiore.

Avevano scelto un Grand Hotel perché cercavano qualcosa di elegante e raffinato per gli ospiti ma nei loro occhi intravedevo anche desiderio di leggerezza, niente pompa magna e un po’ di ironia.

Nel momento in cui mi hanno svelato di lavorare entrambi in aziende farmaceutiche è stato un attimo proporgli il tema della chimica, del resto l’amore non è tutta una questione di chimica?

Mi hanno subito detto si!

Vista la location lussuosa non bisognava fare scelte sbagliate e fuori luogo, così mi sono messa subito al lavoro proponendogli:

  1. Una partecipazione con ritratta tutta la famiglia e la costellazione di cuori con la formula chimica dell’ossitocina (l’ormone dell’amore)
  2. Dei segnaposti-biscotto a forma di provette per ogni invitato
  3. Dei centrotavola con provette e beute da fare invidia ad un laboratorio farmaceutico

Nella proposta dei fiori, vista l’importanza della location, ho scelto:

  • Fresie
  • Dalie
  • Rose
  • Ciuffetti di verde scomposto

tutti declinati nelle tonalità del bianco e del rosa pallido.

Vista la presenza delle loro figlia minore e dei tanti piccoli invitati al tavolo bambini ho suggerito dei centrotavola mangiabili  di M&M’s.

Anche i libretti della messa e i menù sono stati creati dai miei preziosi fornitori richiamando la partecipazione e il tema della chimica of course.

Ultima chicca proposta, l’Ape Calessino come mezzo di trasporto degli sposi…una vera sorpresa per tutti gli ospiti!

 

Se questo matrimonio vi è piaciuto potete lasciare il vostro commento qui

Se volete contattarmi potete farlo qui

 

Tags
#matrimonioastresa, #matrimoniolagomaggiore, #weddinginlakemaggiore, #weddinginstresa, #weddingplannerlagomaggiore, #weddingplannerlakemaggiore, #weddingplannerstresa